LE INTUIZIONI DEI DUE LUMINARI
- Liana Celesti
- 13 minuti fa
- Tempo di lettura: 2 min
24 maggio – Il Sole è entrato in Gemelli da qualche giorno e si trova ancora ai primi gradi ma inizia già a tirar fuori la sua preziosa abilità di stupirci.
A 3°43' incontra in un aspetto di trigono perfetto, tra due segni d'Aria Gemelli e Aquario, Plutone retrogrado.
L'intuizione potrebbe dire un prestigiatore/mago; l'incontro con le parti oscure al di là del velo.
I due simboli entrano in profonda connessione grazie all'energia portata da Aquario, che rappresenta le connessioni di rete, gli scambi interculturali e di valori; grazie ai poteri di Plutone che ci porta dentro, nel profondo, nel mondo di sotto, buio ma ricco di sorprese e doni preziosi nascosti; grazie ai Gemelli che dialogano con i mondi sottili con curiosità e allegria vivace portando dinamicità, grazie al nostro Sole che ora vuole conoscere.
Lo scambio di informazioni è certo ma non lineare e chiaro per tutti, vista la retrogradazione. Alcuni in effetti si troveranno in dubbio, in confusione, senza sapere né direzione né che i pesci da prendere.
La Luna in Ariete arriva a congiungere Kirone a 25°20'. Anima sa e vuole far emergere il suo sentire. Riflettevo sul modo di dire che spesso si sente, o forse si sentiva più in passato, di usare l'espressione “venire alla luce” quando nasce un bambino o quando da scavi archeologici riescono a tirar fuori oggetti o siti nuovi.
Venire alla Luce non è solo riferito alla conoscenza ma anche proprio all'energia che diventa determinante per incidere nell'energia del mondo reale che ha bisogno di Luce.
Così come un bambino che nasce, i passaggi di oggi vogliono portare alla Luce i nostri doni dal buio, in modo da poter illuminare e aiutare altri a rinascere e risvegliarsi.
Ognuno ha una sua unicità preziosa per l'altro, anche quando ci troviamo di fronte a qualcuno più sapiente di noi: la nostra vibrazione ed energia porterà comunque elementi nuovi per aiutarlo a fare passi di consapevolezza.
Ricordiamo tutti che ognuno di noi è un essere unico e prezioso e che porta avanti un compito che è solo suo, prezioso e indispensabile per l'umanità.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Kommentare