• Liana Celesti

LILITH E LE SUE MOLTEPLICI SORPRESE....

Oggi, mentre leggevo e rispondevo ai commenti ed alle dimostrazioni di affetto sul mio articolo “GIUGNO'22 UN MESE DI MOVIMENTI “ di cui vi sono veramente tanto grata, ho visto che tra questi vi era anche quello di una Ambasciatrice per l'Enogastronomia delle Marche nonché Ambasciatrice Marche presso l'Associazione Le Donne della Birra.


Il mio meraviglioso compagno, che ha un potere intuitivo eccezionale, nonché il potere della “magia” (anche se non lo ammetterà mai con le parole che uso io... da astrologa so che ha capacità stile C.G.Jung, essendo Leone asc. Acquario!), dopo aver letto le molteplici attività promosse da Nicoletta Tagliabracci, in particolare in merito ad un Convegno Enoturistico “Calicity” che si svolgerà il prossimo fine settimana a Pesaro, ha stimolato in me la curiosità e la ricerca che ha prodotto una scoperta davvero curiosa ed incredibile!


Molti di voi conoscono la mia passione per la figura simbolica di Lilith! Ha condizionato tutta la mia vita nei comportamenti e soprattutto nelle reazioni! Fino a che non l'ho conosciuta e ascoltata.


Sono rimasta molto sorpresa di vedere che nel mondo della birra e del vino ci sono dei prodotti con questo nome che in alcuni casi portano dei progetti sociali importanti che vi invito ad andare a vedere.



Per la birra ho trovato questa simpatica produzione ideata da alcuni ragazzi che vivono in Toscana, vicino a Lucca


Questo il loro link:

http://www.bruton.it/it/birre/scheda/1/lilith/


Per i vini invece ho trovato tanti prodotti con il nome Lilith, ma quello che mi ha colpita maggiormente è stato il progetto nato in Campania in Provincia di Avellino nella Masseria Antonio Esposito Ferraioli confiscata alla mafia che porta avanti un progetto di inserimento lavorativo per tutte le donne vittime di violenza.


Questo il loro link:

https://masseriaferraioli.it/cosa-facciamo/il-vino-rosso-lilith.html



Naturalmente non sono una intenditrice e spero anzi di poter assaggiare presto entrambi!


Questo post è nato inizialmente per gioco e poi per senso di solidarietà verso quei progetti rivolti ad aiutare chi è in difficoltà.


Un grazie a Nicoletta per l'ispirazione.



“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana – www.iSegretidelCielo.it

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti