top of page

LILITH IN BILANCIA – UNA NUOVA GESTAZIONE

Dalla tarda sera di ieri 29 giugno Lilith ha accompagnato il cambiamento di moto di Saturno entrando in Bilancia.


Vi rimarrà fino al 27 marzo 2025 esattamente per 9 mesi! E' facile l'associazione all'idea della gravidanza e nuova nascita ed in effetti è proprio così.


Nei 9 mesi passati in Vergine ha lavorato su di noi testardamente per aiutarci a trovare il nuovo ordine della nostra vita e delle cose superiori. Nuovi modi di vivere il quotidiano, il lavoro, la propria realtà, cercando il modo migliore per svolgere i nostri passi in maniera più coerente e aderente possibile al nostro compito.


Il nostro Servizio, forse troppo sottovalutato, ha vissuto in molti casi crisi e scontri con invidie e persone che si sono opposte nel far emergere i nostri talenti e nel loro utilizzo.


Abbiamo superato quella fase, abbiamo trovato un altro livello da cui manifestarci.


Ora, dopo aver sistemato le “beghe” possiamo dedicarci alla relazione con l'altro. Analizziamo le dinamiche: tutto ok? Non avete nulla di cui lamentarvi? I rapporti con gli altri (amici, lavoro, corsi, palestra ecc,) sono adeguati e positivi? Bene! Sono molto contenta per voi.


Eppure da ora Lilith ci farà scoprire gli “altarini”, cose che non ci siamo più accorti di fare, di mettere in atto, dinamiche di potere e piccola manipolazione che ogni tanto nel quotidiano creano la discussione che si poteva evitare, una reazione di intolleranza e distanza per chi un po' ci fa invidia ma non lo riusciamo ad ammettere.


Nuovi Equilibri ed Armonie, queste saranno le parole chiave di questi prossimi 9 mesi. Ebbene, come facciamo a integrare le nostre ombre, unirci agli altri, essere uno con il creato se ancora perpetriamo dinamiche di separazione, gelosia ed invidia?


La materia è l'unica cosa che rimarrà qui dopo di noi, tema che affronteremo nei 9 mesi successivi quando Lilith entrerà in Scorpione, che non ci porteremo dietro nel viaggio più lungo della nostra Anima.


I valori, i talenti e i tesori sono interni, vanno riconosciuti, manifestati e amati per divenire passaggio di frequenza all'ottava superiore.


Lilith non è un demone negativo. Dimenticate chi vuole descriverla così, lo fa solo per denaro e fama. Lilith è in noi, parte ombra già presente da integrare per liberarla dalla sua rabbia distruttrice e cieca, pronta ad utilizzare il suo immenso potere per aiutarci nel nostro cammino.


Lilith sei anche tu. Manifestala.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti – Astrologa Karmico/Evolutiva



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page