Dalla tarda sera di ieri 29 giugno Lilith ha accompagnato il cambiamento di moto di Saturno entrando in Bilancia.
Vi rimarrà fino al 27 marzo 2025 esattamente per 9 mesi! E' facile l'associazione all'idea della gravidanza e nuova nascita ed in effetti è proprio così.
Nei 9 mesi passati in Vergine ha lavorato su di noi testardamente per aiutarci a trovare il nuovo ordine della nostra vita e delle cose superiori. Nuovi modi di vivere il quotidiano, il lavoro, la propria realtà, cercando il modo migliore per svolgere i nostri passi in maniera più coerente e aderente possibile al nostro compito.
Il nostro Servizio, forse troppo sottovalutato, ha vissuto in molti casi crisi e scontri con invidie e persone che si sono opposte nel far emergere i nostri talenti e nel loro utilizzo.
Abbiamo superato quella fase, abbiamo trovato un altro livello da cui manifestarci.
Ora, dopo aver sistemato le “beghe” possiamo dedicarci alla relazione con l'altro. Analizziamo le dinamiche: tutto ok? Non avete nulla di cui lamentarvi? I rapporti con gli altri (amici, lavoro, corsi, palestra ecc,) sono adeguati e positivi? Bene! Sono molto contenta per voi.
Eppure da ora Lilith ci farà scoprire gli “altarini”, cose che non ci siamo più accorti di fare, di mettere in atto, dinamiche di potere e piccola manipolazione che ogni tanto nel quotidiano creano la discussione che si poteva evitare, una reazione di intolleranza e distanza per chi un po' ci fa invidia ma non lo riusciamo ad ammettere.
Nuovi Equilibri ed Armonie, queste saranno le parole chiave di questi prossimi 9 mesi. Ebbene, come facciamo a integrare le nostre ombre, unirci agli altri, essere uno con il creato se ancora perpetriamo dinamiche di separazione, gelosia ed invidia?
La materia è l'unica cosa che rimarrà qui dopo di noi, tema che affronteremo nei 9 mesi successivi quando Lilith entrerà in Scorpione, che non ci porteremo dietro nel viaggio più lungo della nostra Anima.
I valori, i talenti e i tesori sono interni, vanno riconosciuti, manifestati e amati per divenire passaggio di frequenza all'ottava superiore.
Lilith non è un demone negativo. Dimenticate chi vuole descriverla così, lo fa solo per denaro e fama. Lilith è in noi, parte ombra già presente da integrare per liberarla dalla sua rabbia distruttrice e cieca, pronta ad utilizzare il suo immenso potere per aiutarci nel nostro cammino.
Lilith sei anche tu. Manifestala.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti – Astrologa Karmico/Evolutiva
Comments