E anche oggi troviamo un dialogo intenso tra Luna ed altri elementi. Se ieri si è trovata al centro di un lungo discorso con i simboli karmici (Lilith, Kirone, Nodo Nord e Chariklo) oggi la sentiamo parlare con Plutone in Acquario in opposizione accompagnato da Marte e Venere, con Mercurio in Quinconce dall'Acquario e con Nettuno in trigono dai Pesci.
Quanto si sta smuovendo dentro?
Personalmente mi sento scombussolata ma non confusa. In realtà tutto diviene chiaro man mano che faccio passi e comprendo pezzetti ulteriori di me; tutto entra a far parte di un bagaglio solido che diventa base solida e sicurezza per proseguire il viaggio.
Non è tempo di scoraggiarsi anche se ci sono momenti in cui ci possiamo sentire stanchi e giù d'umore. E' tutto normale.
Impariamo a cullarci tra le nostre braccia, come se avessimo un nostro “me” piccolino che posso rassicurare tra le mie braccia, facendogli capire che ce la può fare e che non è solo.
Ieri abbiamo focalizzato l'attenzione sul compito di Chariklo (ora in Acquario) la quale ha il compito di aiutarci a comprendere che tutto ciò che accade ha un senso ed è una specie di prova necessaria da superare per far avvenire quella “iniziazione” interiore e poterci liberare da zavorre, pesi e pensieri.
Dov'è posizionata nel vostro Tema? E quella di transito fa aspetti entro i 3° con qualcuno dei vostri simboli del tema?
Osserviamo il punto in cui Chariklo si trova nel nostro Tema di nascita: basta calcolarla in astro.com selezionando Carte Estese.
Vi stupirà il messaggio che ha per voi per poter aiutare a pacificare Lilith e a guarire Kirone, suo sposo, dalla ferita karmica trovando la chiave dentro di sé.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Commenti