top of page

LUNA CONGIUNTA A KIRONE IN ARIETE – SI PUO' TORNARE A FIORIRE

21 febbraio – La congiunzione di ieri ha rappresentato l'apice di un viaggio che da tempo Saturno e Nettuno stanno percorrendo insieme. Una trasformazione strutturale profonda che ora vede la loro unione in Ariete dopo tanto tempo al fine di cambiare e rivoluzionare la vita, a sostegno del grande lavoro che anche Plutone sta compiendo in Ariete.


A suggellare questo processo che nel corso dei secoli ha già visto naturalmente i due pianeti fondersi in congiunzione a volte anche in Ariete ma in modo molto veloce, la Luna di oggi compie un altro passaggio che va a rinforzare l'evidenza che si è mostrata ieri.


La Luna è ancora in Ariete e oggi raggiunge Kirone al grado 23° andando anche a formare un sestile a Marte a 22° dell'Aquario.


Se la mia Anima, la vostra Anima, tutte le Anime, prendono coscienza di tutto ciò che c'è già dentro di noi, ciò porterà a compiere ognuno dentro di sé il proprio viaggio di guarigione.


Anche questa unione sostenuta simbolicamente dalla forza guerriera d'azione di Marte, ci presenta la possibilità aperta di chiudere gli eventi dolorosi ancora sospesi del passato, aiutandoci a procedere verso un'altra identità, libera, aperta, consapevole e con un grande senso di unione e rispetto per gli altri e per tutto il creato.


Gli antichi Maestri dal lontano oriente, da sempre ci hanno insegnato che tutto quello che cerchiamo è già dentro di noi, basta aprire gli occhi, guardarlo e tirarlo fuori, così come affermava anche Platone.


Possiamo trasformare questo mondo apparentemente marcio e senza speranza in un luogo che di nuovo è capace di fiorire nel bene e nell'amore.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti

Astrologia karmica-evolutiva


Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page