top of page
Immagine del redattoreLiana Celesti

LUNA PIENA IN ACQUARIO – TUTTO SI TRASFORMA

Che Luna Piena! E' intensa, pazzesca, grandissima, una Superluna perché avviene molto vicina alla Terra durante la sua orbita e sarà la 1° di 4 Superlune consecutive.


Nel prossimo mese inizierà il secondo corridoio di Eclissi che coinvolgerà due segni femminili, quello dei Pesci e quello della Bilancia. Sappiamo che i corridoi di eclissi sono sempre potenti passaggi di guarigione e trasformazione ed in questo caso toccheranno le nostre parti più sensibili ed intime.


Questa Luna Piena in Acquario a 27°15' alle ore 20,28 della capitale con tutta la sua potenza prepara terreno fertile e solido affinché tutti i processi interni possano avvenire.


Sarà caratterizzata da passaggi significativi da non sottovalutare che la faranno essere una Lunazione elettrica, tensiva, suscettibile e di crisi che servirà a trovare una giusta dimensione tra la stabilità ed il nuovo che avanza e che deve venire.


Il Sole in Leone si opporrà alla Luna in Acquario congiunto a Mercurio R che da pochi giorni è tornato nel segno. Entrambe i luminari saranno in quadratura a Urano, pianeta portante dell'energia di questa lunazione che vuole il nuovo e vuole togliere il NON indispensabile e necessario.


Tutto si formerà nella formazione di quadratura a T che ancora persiste tra Venere, Saturno R, Marte e Giove e con il dialogo spirituale dei pianeti lenti Urano, Nettuno e Plutone.


L'energia Acquariana ci spinge ad andare verso il futuro ma anche a valutare e ponderare bene tutte le situazioni, caratteristiche e circostanze affinché non ci siano colpi di testa, cambiamenti improvvisi che possano bruciare tutto in un nano secondo, come potrebbe fare una scossa elettrica uraniana.


Abbiamo bisogno di corrente, di energia, di eletricità, ma dobbiamo sapere che può bruciare e distruggere tutto. Allora dobbiamo imparare a dosare e usare certe energie.


L'energia maschile e intelligente, arguta e aperta dell'Acquario è esattamente ciò che serve per mantenersi responsabili e solidi ma con un'inclinazione aperta al futuro.


Darà forza, coraggio, assertività e autenticità. Aiuterà ad entrare nel cambiamento.


Accogliamo la super e intensa luce di questa Superluna per illuminare meglio i nostri desideri, talenti, sogni e doni.


Tutto è qui per aiutarci a realizzarci. Invierò al più presto la ritualità lunare di lucidità e abbondanza.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa karmica/evolutiva




52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page