top of page

LUNA PIENA IN CAPRICORNO: PERCEPITE GLI EFFETTI?

Immagine del redattore: Liana CelestiLiana Celesti

Inquadriamo questo passaggio davvero incredibile: Luna Piena in Capricorno a 29°8', con Luna nel segno del Capricorno in IV casa e Sole in Cancro in X casa; Luna congiunta a Plutone R ancora in Acquario a 0°54' sempre in IV casa, tutti in aspetto a Nettuno R in Pesci a 29°50' in VI casa (Sole in trigono, Luna e Plutone in sestile) e a Marte, da oggi in Gemelli, che nel momento della lunazione sarà a 0°23' in VIII, ancora legato ad Urano in Toro sempre in VIII.


ACC! L'avete sentita in questi giorni? Io ho iniziato a percepirla e ad avere manifestazioni della sua energia per esempio nel sonno già dai giorni scorsi.


E' una Luna potente, che arriva a chiudere il ciclo mensile lunare ma anche il processo di riconoscimento e assertività apertosi nel mese precedente con la scorsa Luna Piena sempre in Capricorno.


I luminari, e non solo, sono al grado anaretico e ci trasformano potentemente mediante una riflessione profonda e alchemica che deve trasmutare la concezione di noi.


E' giunto il tempo di riconoscere chi siamo, il nostro Ruolo, il nostro Valore, il nostro Compito, di unirlo e perseguirlo empaticamente e in coerenza a ciò che riusciamo a percepire.


Ma riusciamo a percepire? Quando arrivano messaggi sottili da energie o entità di questa dimensione o di un' altra, siamo in grado di accorgercene e di muoverci coerentemente nella Missione di Vita che ognuno di Noi ha scelto in questo cammino terreno?


La Luna Piena in Capricorno vuole che ora ci riconosciamo in tutto il nostro Essere, con determinazione, assumendoci la responsabilità di agire e trovare il coraggio di fare scelte autentiche anche impopolari, in linea però con ciò che NON Possiamo evitare di portare a termine nella nostra vita.


Nettuno in Pesci, Marte in Gemelli, Plutone in congiunzione ed in opposizione allo stesso tempo, aiutano a vedere che non possiamo più nasconderci o procrastinare.


La SCELTA, la VITA, la DECISIONE da prendere che ci fa paura, sono qui e ora, e noi dobbiamo assumerci la responsabilità della nostra FELICITA'. Nessuno verrà a terminare il lavoro al posto nostro. TOCCA A NOI!


Leviamoci subito il dente dolente se c'è, dedichiamoci al “dovere” che ci chiama, perché poi potremo tornare a casa.


Il viaggio collegato alla Grande Madre Cosmica, Nettuno in Pesci, alle energie verso il cambiamento assertivo nel futuro di Urano e Marte, dell'opposizione Cancro/Capricorno ma anche IV-X casa vogliono riportarci a casa.


Lì saremo felici e realizzati. Non è un luogo, non è una Dimensione nell'aldilà ma uno stato energetico da realizzare Qui ed Ora perché tutti Noi abbiamo il dovere, per noi e per tutto il resto degli Esseri viventi, di compiere il processo di Evoluzione e aiutare ad alzare la nostra vibrazione terrestre, portando LUCE e AMORE su questo pianeta.


L'inconsapevolezza e la mancanza di attenzione e responsabilità sono la piaga che distrugge questo mondo, ma che allo stesso tempo ci insegna e ci da l'occasione di imparare.


Questo atteggiamento è ovunque, lo vediamo al mare quando facciamo un bagno in acque limpide e cristalline con pezzi di plastica che ci galleggiano intorno e non le raccogliamo, o quando camminiamo per strada e incontriamo qualcuno che butta una sigaretta, un pezzo di carta o immondizia per strada e non gli diciamo nulla, ed in tanti altri casi come questi.


Tornare a CASA è anche comprendere che lo stesso grado di “Disattenzione” che poniamo a ciò che ci circonda, senza accorgercene, è lo stesso grado di attenzione e responsabilità che dedichiamo alle dinamiche profonde della nostra vita.


Siamo UNO, non dimentichiamolo mai e impegniamoci affinché possa realizzarsi sempre più: la felicità di Tutti è la MIA Felicità. La Mia Realizzazione è la Realizzazione di Tutti gli esseri viventi.


Questa è un'occasione unica e preziosa di ESSERE NOI E di manifestare i nostri Doni.


Pratichiamo questa sera la nostra Ritualità. Come per ogni lunazione la invierò via mail tramite iscrizione gratuita al sito www.iSegretidelCielo.it


“...e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa karmico/evolutiva



43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires

Les commentaires n'ont pas pu être chargés.
Il semble qu'un problème technique est survenu. Veuillez essayer de vous reconnecter ou d'actualiser la page.
bottom of page