L'ora è tarda e la stanchezza sta per prendere il sopravvento su di me; vorrei andare a letto, ma è importante prima poter illustrare velocemente un transito di domani davvero potente.
Sulle nostre teste, aleggerà un'energia forte legata al femminile, al sentire, all'emozione profonda e antica, qualcosa che viene da molto lontano per mostrarci la via, per darci un messaggio, una visione o un sentire animico profondo capace di aprire quelle porte che sono lì in attesa da molto molto tempo.
Questo tempo sarà domani, per chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire!
Nel nostro cielo infatti si perfeziona al grado, un trigono tra gli elementi legati alla sapienza, saggezza e potere del femminile posizionati nei tre segni d'acqua, legati anche quelli al mondo dell'anima, delle emozioni e del profondo.
Luna Cancro in VIII Casa, Venere Scorpione in XII e Nettuno retrogrado in IV Casa congiunto al IC.

Le posizioni dei tre pianeti del femminile nei segni d'acqua e nelle rispettive case co-significanti, rendono questo passaggio davvero forte e centrato su connessioni potenti con i mondi sottili, superiori o inferiori che siano.
Nettuno retrogrado congiunto al Fondo Cielo, ci porta a vedere le zavorre che ci portiamo dietro dal passato e che possono divenire risorse nel momento che ci mettiamo ad ascoltare la voce interiore della conoscenza, presente in ognuno di noi.
Domani le persone che solitamente viaggiano, crescono e imparano attraverso i sogni avranno una marcia in più ed un aiuto forte a “vedere”.
Potremo vedere in sogno persone care che non ci sono più e che potrebbero rivelarci notizie o informazioni determinanti per le nostre vite.
O riuscire a fare viaggi astrali con estrema facilità, fino a conoscere l'ignoto; o addirittura avere incontri con energie di altre dimensioni o ritrovarci a pensare ad una persona o un'azione che poi si realizza nel concreto davanti a noi, creando la “magia”.
E' importante essere consapevoli di queste energie potenti di domani per non creare nodi karmici o effetti spiacevoli per noi e per altri (Entanglement)
Concentriamoci insieme a percepire AMORE INCONDIZIONATO verso tutti gli esseri della Terra e verso la nostra stessa Madre Terra. Produciamo eventi e nodi energetici positivi di cui possono beneficiare tutti. ESPANDIAMO IL NOSTRO CUORE E LA NOSTRA ANIMA. SIAMO CONSAPEVOLI. CREIAMO LA MAGIA!
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”
Liana
Commentaires