top of page
  • Liana Celesti

LUNA-VENERE-NETTUNO: UN TRIGONO MOLTO POTENTE

L'ora è tarda e la stanchezza sta per prendere il sopravvento su di me; vorrei andare a letto, ma è importante prima poter illustrare velocemente un transito di domani davvero potente.

Sulle nostre teste, aleggerà un'energia forte legata al femminile, al sentire, all'emozione profonda e antica, qualcosa che viene da molto lontano per mostrarci la via, per darci un messaggio, una visione o un sentire animico profondo capace di aprire quelle porte che sono lì in attesa da molto molto tempo.

Questo tempo sarà domani, per chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire!

Nel nostro cielo infatti si perfeziona al grado, un trigono tra gli elementi legati alla sapienza, saggezza e potere del femminile posizionati nei tre segni d'acqua, legati anche quelli al mondo dell'anima, delle emozioni e del profondo.

Luna Cancro in VIII Casa, Venere Scorpione in XII e Nettuno retrogrado in IV Casa congiunto al IC.


Le posizioni dei tre pianeti del femminile nei segni d'acqua e nelle rispettive case co-significanti, rendono questo passaggio davvero forte e centrato su connessioni potenti con i mondi sottili, superiori o inferiori che siano.

Nettuno retrogrado congiunto al Fondo Cielo, ci porta a vedere le zavorre che ci portiamo dietro dal passato e che possono divenire risorse nel momento che ci mettiamo ad ascoltare la voce interiore della conoscenza, presente in ognuno di noi.

Domani le persone che solitamente viaggiano, crescono e imparano attraverso i sogni avranno una marcia in più ed un aiuto forte a “vedere”.

Potremo vedere in sogno persone care che non ci sono più e che potrebbero rivelarci notizie o informazioni determinanti per le nostre vite.

O riuscire a fare viaggi astrali con estrema facilità, fino a conoscere l'ignoto; o addirittura avere incontri con energie di altre dimensioni o ritrovarci a pensare ad una persona o un'azione che poi si realizza nel concreto davanti a noi, creando la “magia”.

E' importante essere consapevoli di queste energie potenti di domani per non creare nodi karmici o effetti spiacevoli per noi e per altri (Entanglement)

Concentriamoci insieme a percepire AMORE INCONDIZIONATO verso tutti gli esseri della Terra e verso la nostra stessa Madre Terra. Produciamo eventi e nodi energetici positivi di cui possono beneficiare tutti. ESPANDIAMO IL NOSTRO CUORE E LA NOSTRA ANIMA. SIAMO CONSAPEVOLI. CREIAMO LA MAGIA!


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”


Liana

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page