• Liana Celesti

MARTE CONGIUNTO A NETTUNO IN PESCI - ANCORA SI FATICA

I


Ho trovato davvero Magico e Sincronico il fatto che mi è arrivata questa meditazione proprio incentrata su Paura ed Emozioni di Monique Mathieu, in questi giorni pieni di confusione, pesantezza, rabbia, impazienza, stanchezza e paura, soprattutto di non farcela.

Le tensioni ci risucchiano ed è necessario trovare la nostra “àncora” nel Radicamento per non essere trascinati via come un palloncino nelle mani di un bimbo in un giorno di vento.

Non ci facciamoci travolgere dalle emozioni negative o positive che siano; Marte spinge e mette elettricità e densità fisica nell'alone etereo della Dea in Pesci che si muove tra veli delicati, soavi e magici.

Il momento difficile passerà. Ritroviamo il senso di noi stessi ascoltando il cuore, la mente e lo spirito e armonizzandoli tra loro.

Siamo esseri fatti principalmente d'acqua e l'acqua è Emozione Profonda e ci connette al Tutto.

Nei momenti più difficili e bui ricordiamo a noi stessi che NON SIAMO SOLI.

Se anche voi vi riconoscete in questo stato emozionale provate questa meditazione che potete praticare cliccando nel link qui in basso e condividete con i vostri amici: dare un pur piccolo sollievo anche ad una sola persona a noi cara, ci ricollega alla Missione d'Anima di Amore Universale.

Buona Meditazione

https://www.youtube.com/watch?v=H29_asTEQt4&t=39s

“...e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana-www.isegretidelcielo.it



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti