Guardiamo i passaggi celesti...sono davvero meravigliosi. E' incredibile se ci pensiamo osservare certe sequenze planetarie.
Fino a ieri nel cielo si è portato avanti un lavoro di guarigione delle nostre ferite familiari antiche grazie allo Yod che il Sole ha processato per 5 giorni con Plutone e Nettuno. Da oggi questo si comincia ad aprire perché il Sole procede con il suo cammino allontanandosi dai due pianeti lenti che al contrario più o meno si trovano ancora li.
Potremmo pensare che allora ora tutto si è concluso. E allora? Cosa aspettiamo a tuffarci felici nella vita???
Calma, direi che ora è necessario mantenere la calma. E vero che quel processo si è concluso nella sua azione diretta ma sappiamo che le ferite, soprattutto quelle che riguardano più persone del nostro albero oltre noi necessitano di lavori approfonditi, faticosi e lunghi perché ostici da scardinare.
E qui osserviamo un altro passaggio che viene a portare un altro pezzo di lavoro sul karma, questa volta più vicino a noi, come se avesse ristretto il campo.
Kirone in Ariete oggi raggiunge il 23° raggiungendo in sestile Marte in Gemelli. Non vi sembra un passaggio perfetto?
Dopo quel lavoro abbiamo bisogno di continuare nello specifico su di noi ma abbiamo bisogno anche di forza rigenerante, in realtà anche di un po' di riposo ma quello arriverà nei prossimi giorni.
Intanto ringraziamo Marte che viene a portarci in dono la forza necessaria per sostenere tutto il lavoro di consapevolezza del dolore antico di famiglia.
Marte è in Gemelli e parla si di informazione, comunicazione, dialogo e ascolto, ma anche di persone a noi vicine, fratelli e parenti.
Io ringrazio e onoro questo Marte che mi accorgo mi sta aiutando a conoscere meglio le mie capacità relazionali e di comunicazione con umani e animali.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti Astrologa karmica/evolutiva
Commentaires