top of page

MARTE TORNA IN LEONE

Abbiamo atteso 4 mesi per rivedere Marte nel segno del Leone proseguire il suo viaggio iniziato a dicembre 2024 ed ora è compiuto.


Ha passato un lungo viaggio di retrogradazione tornando nel segno del Cancro dove ha fatto i conti con delle restrizioni di energia che lo hanno messo in discussione.


Il re della forza, dell'azione, del maschile ora torna in un segno maschile di riconoscimento del proprio ruolo e potere e potrà tirare fuori degnamente le sue qualità.


Il suo ingresso vede subito la formazione di un trigono con Nettuno a 0° dell'Ariete e poco più avanti Mercurio con il quale formerà poi un trigono perfetto proseguendo il viaggio.


Il suo ingresso nel segno del riconoscimento sembra volerci indirizzare ad un livello più elevato che esula dal quotidiano materiale e terreno. Nettuno fornisce a Marte gli strumenti per compiere un viaggio da eroe spirituale e amorevole, senza traccia di egoismo ed egocentrismo.


Questo mentre Sole in Ariete e Luna in Sagittario si troveranno in trigono tra loro,


L'energia del Fuoco domina la scena. L'energia apre i cancelli e finalmente è libera di uscire, preparandosi ai prossimi incontri intensi che coloreranno il cielo nei prossimi giorni, uno tra i tanti l'opposizione con Plutone.


Avremo modo di parlarne e prepararci agli scombussolamenti, riconoscendo il loro effetto in noi.


Per ora vola guerriero, entra regale nel tuo Regno, siedi su quel trono ma ricorda che il tuo compito è diventare Re saggio per il tuo popolo, non per i tuoi personali vantaggi e interessi.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


Astrologia karmica-evolutiva



Post recenti

Mostra tutti
LEGAMI DAL PASSATO

“..nel momento in cui l'albero genealogico ci spinge verso l'avvenire, verso la novità e la Coscienza, gli antenati diventano alleati che...

 
 
 
IL SOLE SI PREPARA AL PASSAGGIO

20 giugno – Manca un giorno, un solo giorno al Solstizio d'Estate. Qui vivremo l'energia dell'apertura di un portale che pur sembrando...

 
 
 

Kommentit


bottom of page