top of page

MERCURIO ENTRA IN PESCI


Dopo la congiunzione potente di ieri con Saturno in Acquario, oggi Mercurio lascia il segno della Libertà per entrare in quello dell'Amore Universale e dello Spazio Infinito.


Mercurio è un pianeta veloce e impiegherà pochi giorni per attraversare il segno; già nel giorno dell'Equinozio di Primavera che sarà il prossimo 20 marzo passerà in Ariete.


Approfittiamo di questo passaggio veloce per comunicare, dire, esprimere, sentire l'altro, comprendere e farci attraversare con Consapevolezza da quell'ondata piena di sentimento ed empatia che espande i confini dei Pesci e li trasforma in uno spazio sconfinato collegato al tutto, nel Vuoto Cosmico.

L'entrata di Mercurio in Pesci è accompagnata ancora dalla congiunzione in Ariete dei 3 pianeti citati ieri e che oggi vedono un Giove superato ma ancora congiunto e un aspetto al grado 13° tra Venere e Kirone.


Contemporaneamente l'opposizione, anche questa molto veloce, tra la Luna in Cancro e Plutone in Capricorno.


Tutto lavora per prepararci: tutto confluisce nel canale più alto di Vibrazione; noi siamo Amore e l'Universo rema affinché noi TORNIAMO A CASA.


Proprio ieri ho scoperto questo gruppo per caso (tutti però sappiamo che il Caso Non Esiste).


Ascoltando questa musica si è accesa la lampadina come al vecchio Archimede perché l'ho istintivamente collegata al passaggio di Mercurio in Pesci: modernità, intelligenza, tecnologia mista a poesia, morbidezza, sentimento, percezione eterea di Amore e Pace.


Lasciamoci penetrare dalle Energie e dai loro Movimenti.


Allego il link di seguito.


Buon Ascolto



“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



Post recenti

Mostra tutti
LEGAMI DAL PASSATO

“..nel momento in cui l'albero genealogico ci spinge verso l'avvenire, verso la novità e la Coscienza, gli antenati diventano alleati che...

 
 
 
IL SOLE SI PREPARA AL PASSAGGIO

20 giugno – Manca un giorno, un solo giorno al Solstizio d'Estate. Qui vivremo l'energia dell'apertura di un portale che pur sembrando...

 
 
 

Comments


bottom of page