• Liana Celesti

MERCURIO RETROGRADO



Come già accennato nei giorni scorsi, dal 10 di settembre scorso, giorno della Luna Piena in Pesci, Mercurio è entrato nella fase di retrogradazione che durerà sino al 2 di ottobre.


Bisognerà avere pazienza e concentrarci meglio nel mettere attenzione nel qui ed ora e nelle sensazioni percepite, cercando di comprendere ciò che accade.


Le comunicazioni e le trasmissioni di ogni genere faticheranno a viaggiare fluidamente, creandoci possibili situazioni da risolvere, ritardi e intoppi di ogni genere.


Nelle relazioni il dialogo potrà manifestarsi con grossi limiti nella comprensione reciproca e questo ci porterà ad essere più reattivi, soprattutto perché non sempre riusciremo a mantenere il giusto controllo laddove ci sembrerà di non cogliere il senso ed il Perché di ciò che accade.


Le comunicazioni tecnologiche faticheranno a scorrere lisce, così come ogni forma di spedizione o di trasferimento di oggetti, persone o parole.


Il wi-fi? La rete internet mostrerà "cose strane" nella connessione, in momenti inaspettati.


Prendiamolo come una prova di pazienza e maturità nella manifestazione della capacità di lasciar andare e goderci ogni più piccolo attimo consapevolmente.


Vi stanno capitando piccoli intoppi o scherzetti dal simpatico Mercurio Retrogrado in Bilancia?


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle..."


Liana - www.isegretidelcielo.it


35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti