top of page
Immagine del redattoreLiana Celesti

NEL GIORNO DEGLI ARCANGELI

Il Sole in Bilancia oggi raggiunge il unto di opposizione al 6° con il Nodo Nord in Ariete, congiungendosi con il Nodo Sud.


Sappiamo che i Nodi Lunari indicano ciò che abbiamo già conquistato in precedenza, soprattutto in esperienze di vita precedenti, e la sfida da affrontare per realizzare noi stessi in questa vita con uno sguardo al futuro.


Marte a 14° del Cancro forma un trigono perfetto a Saturno R in Pesci facendo emergere la necessità di non fuggire dai passaggi necessari per la crescita e l'evoluzione ma di entrare in profondo contatto con la parte più intima e nascosta di noi perché è proprio lì che si troverà il senso del cammino.


Intanto Giove in Gemelli continua il suo dialogo con Kirone in Ariete al 21°. Chi siamo? Questa domanda ci segue costante durante il cammino di vita in maniera più o meno cosciente.


Si manifesta anche solo quando dobbiamo fare una scelta di vita, di lavoro, di relazione o anche solo di un vestito perché ogni scelta rappresenta una decisione ed ogni decisione mostra chi siamo.


Ecco che l'opposizione del Sole in Bilancia che si trova nella fase decisiva di imparare a scegliere per trovare la via della felicità futura prende il suo senso.


Oggi è il giorno in cui si onorano gli Arcangeli. Qualcuno aderisce a questa visione, qualcun altro ne è molto lontano. In ogni caso è un simbolismo potente che vuole mandarci un messaggio: Non sei Sola/o, sei accompagnata/o e protetta/o lungo il cammino.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa karmica/evolutiva




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page