top of page

QUEL LAVORO DELL'ANIMA...

.Oggi una forte Luna in Ariete fa un passaggio significativo nel segno: congiunge prima Kirone a 15° e poi il Nodo Nord a 20°.


Un vero e proprio processo di guarigione e consapevolezza che aiuta a capire la chiave da scegliere per aprire la porta del futuro realizzato.


L'Anima è in contatto con il sangue vitale che inizia ogni respiro, con l'energia che apre i veli dell'utero materno per entrare nel mondo e lasciare il proprio segno.


Grazie alla Luna in Ariete iniziamo a percorrere il Labirinto della Vita che ci porterà a capire perché siamo ridiscesi su questa Terra invece di rimanere tra le energie dell'Universo.


Come spiego sempre ad ogni Lettura Karmico-Evolutiva noi siamo qui per imparare una o più lezioni necessarie alla nostra Anima per evolvere e raggiungere quello stato di frequenza tale da non doverci reincarnare più.


Tutto quello che ci accade mentre siamo qui su questo piano denso terrestre lo abbiamo scelto prima di nascere comprese le persone da incontrare e i luoghi.


Tutto ha un senso ed è legato al nostro livello di consapevolezza animico. Anche gli episodi brutti e dolorosi, tutto, è stato scelto da noi prima di reincarnarci in questo corpo affinché potessimo avere un'altra possibilità in più di elevazione.


Non prendiamocela perciò con Saturno o con altri; Saturno è legato al karma nella forma in cui nel suo ruolo di Maestro ci manda delle prove da superare che rappresentano l'occasione per liberarci. Saturno ci osserva, ci mette alla prova: se noi lavoriamo con serietà e impegno Saturno ci aiuta a liberarci dalle zavorre energetiche del passato e a realizzarci in fretta. Laddove al contrario vede la nostra mancanza di responsabilità nell'affrontare le prove inviate rincara la dose perchè sa che non c'è per noi altra via.


Anche qui, quindi, quando le cose sembrano accanirsi contro di noi tutto dipende dalle nostre scelte e dalle nostre azioni. Forse siamo stati irresponsabili, forse siamo fuggiti, forse non ci siamo resi conto dell'importanza del rimanere e risolvere le questioni.


Ci distraiamo perché dobbiamo pagare le bollette, fare la spesa, comprare la macchina nuova e le vacanze e perdiamo di vista completamente il vero motivo per cui siamo venuti sulla Terra che è quello di maturare gli insegnamenti per la nostra Anima fino a permetterle di liberarsi completamente nell'amore ed essere nel Tutto.


Provate a fare un piccolo rito di conoscenza, avvicinamento e gratitudine verso il Maestro Saturno e lui vi ripagherà.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page