top of page

RICONOSCERE IL DOLORE

Riconoscere il dolore ci aiuta ad arrivare alla guarigione.


Si mantiene ancora una congiunzione stretta nel cielo tra Kirone e Venere in Ariete a 26° che risalta l'energia della ferita ed il bisogno di guarirla per arrivare ad una vera guarigione.


Ci invitano ad affrontare questioni di coppia o di relazione altra per arrivare ad una guarigione che passa dal riconoscimento del dolore.


Argomento questo sottolineato da un altro passaggio lunare potente: quello formato dalla Luna.


Questa infatti si avvicina ai primi gradi del segno della Vergine entrando a formare uno Yod molto intenso che sottolinea e rinforza quanto detto già dalla congiunzione di Kirone e Venere.


La Luna dalla Vergine (segno del quotidiano e della fatica di affrontare giorno dopo giorno la vita) si pone come un vertice tra due quinconce che si uniscono al suo grado e raggiungono nelle altre estremità Plutone retrogrado in Aquario e Nettuno congiunto a Saturno in Ariete.


Tre punti strategici e significativi; tre aspetti da osservare e tenere in considerazione; Luna-Anima, Plutone-Inconscio, Saturno- saggezza e scioglimento del karma, Nettuno la Visione della Grande Madre Cosmica.


Chi può agire questa energia nel concreto della vita siamo noi viventi. Noi possiamo cambiare le cose su questo pianeta.



“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


Astrologia karmica-evolutiva



Post recenti

Mostra tutti
UN TRIANGOLO DI LUNGA DURATA

8 luglio – Già mesi fa vi avevo parlato di una conformazione celeste che sarebbe stata presente non appena Plutone avrebbe fatto il suo...

 
 
 
URANO IN GEMELLI – CAMBIAMENTI

7 luglio – Descriviamo il quadro generale di questa giornata: ad incorniciare il passaggio di Urano abbiamo Venere in Gemelli a 3° in...

 
 
 
COMPRENDIAMO IL SENSO DELLE COSE

6 luglio – Venere continua con il passo costante in Gemelli andando già a formare al suo ingresso un sestile con i due pianeti presenti...

 
 
 

Komentar


bottom of page