top of page

SOLE E KIRONE R IN TRIGONO DI FUOCO

Il Sole corre splendido nel suo Segno di maggior manifestazione, il Leone; si sta avvicinando velocemente a Venere retrograda con la quale si congiungerà domani (avremo occasione di parlarne) e più avanti a Lilith.


Intanto oggi compie un trigono infuocato con Kirone retrogrado che dall'Ariete accoglie e si fonde con la sua energia e la sua luce.


Kirone rappresenta la potenzialità del nostro dono una volta che abbiamo guarito la ferita, ma per ora la retrogradazione ci indica che abbiamo ancora del lavoro di guarigione da fare su di noi.

Molti di voi si saranno di certo resi conto di quanto l'energia di questi giorni sia forte: tanta intensità, tanto calore, tanto fuoco, talmente tanto che alcuni esseri hanno lasciato il corpo. Esseri viventi a due zampe e più, di alto livello e famose come di basso rango.


Soprattutto coloro che erano in condizione precaria di salute con l'arrivo di questa maggior “tensione elettrica” nell'aria non hanno potuto reggere.

Le ferite sanguinano, ci fanno soffrire ma ci permettono pure di percorrere richiamati la via del Risveglio e di imparare ad utilizzare i nostri doni.


Il Leone è il Segno della Gioia, della Vita e della Passione Amorosa e invita a manifestare questo tipo di energia presente in noi verso gli altri e con Gioia Piena.


Il Leone porta un' Energia che Genera, che produce Amore e che fa nascere.


Lo stato più evoluto e più alto del Leone è il superamento di tutti gli aspetti legati al nostro Io e a se stessi: non più quindi prigionieri della trappola insicura dell'Ego che mette me al centro del Mondo ma Io, Manifestazione del Potere nel Mondo che apro le braccia e accolgo gli altri con amore per accompagnarli al superamento di quel lato limitante che io ho conosciuto e superato già.


Kirone ha dovuto aiutare gli altri per trovare la Guarigione per se stesso; Noi dobbiamo Guarire perché siamo chiamati a portare questa nostra capacità di Guarigione agli altri.


Salutiamo tutte le Anime che hanno lasciato il Corpo in questo Tempo e quelle che lo stanno per lasciare. Le Ringraziamo per l'Energia e la Luce che hanno portato su questa Terra e a tutti gli Esseri Viventi.


Concludo citando un concetto aperto e futurista d'AMore verso cui tutti dovremmo dirigerci nell'Era dell'Acquario della nostra amica e sorella d'Anima Michela Murgia, perchè i figli non sono i nostri.

“La Filiazione d'Anima è un modello relazionale. Io l'ho vissuto da quando avevo 18 anni perché la mia famiglia d'origine ha fatto spazio ad altre figure genitoriali accanto a me. Di mamma Non ce n'è Una Sola.”


Buon viaggio Anima Bella.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page