top of page

SOLE E NODO NORD IN CONGIUNZIONE MA NON SOLO: LILITH IN UNIONE A.....!

Oggi il Sole arriva sui 27° incontrando sul suo cammino il Nodo Nord in Pesci.


Un incontro potente con la direzione del nostro cammino che la nostra Anima ha scelto di perseguire per compiere il processo di liberazione dai nodi karmici, indirizzato all'evoluzione.


Già 3 giorni fa Sole e Nodo erano stati coinvolti nel fenomeno della Luna Piena e dell'Eclissi e, solo ieri la Luna ha incontrato in opposizione Kirone, il guaritore ferito.


Sembra tutto incastrato in un lavoro di continuità, non vi sembra? Uno dopo l'altro si compiono i passi per mettere ordine e al loro posto le parti di noi, ripulite, aggiustate, risolte e rimesse sul binario corretto.



Il Nodo Nord, la testa del Drago, ha il compito in questo anno e mezzo di energia Pesci/Vergine, di fare una cernita di ciò che non serve più e cosa invece è assolutamente necessario da portare con noi per proseguire il viaggio.


Rappresenta la nostra sfida evolutiva, necessaria per chiarire la nostra esistenza e tutte le cose che ci accadono.


Ma oggi non sono i soli che compiono un passaggio importante. Lilith ormai agli ultimi passi della Bilancia al grado 28°56' è raggiunta e si fonde con la Luna appena arrivata dalla sua impresa intensa d'Eclissi.


Luna Nera e Luna Bianca, le due facce della nostra Anima, di noi, le parti da integrare, cercano unione. Desiderano farci sperimentare quella certezza di unità e pace che in Bilancia prende il nome ed il sapore di Armonia ed Equilibrio, in pace con tutti gli esseri viventi.


Sperimentare queste sensazioni benché per un lasso di tempo breve e momentaneo sviluppano in noi l'Esperienza che è quella che ci guiderà e richiamerà a ritrovare poi la stessa sensazione visto che l'abbiamo già assaporata.


Tutto sarà portato da ognuno di noi nel mondo.


Il processo evolutivo prosegue ad una velocità sempre più accelerata (la sentite?) e presto si mostrerà con importanti evidenze sulla Terra. Lo vedremo tutti, ma ne godranno solo quelli che sinceramente e autenticamente sono in cammino.


“.. e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti

www.isegretidelcielo.it Astrologia karmica-evolutiva



  

Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page