top of page

SOLE IN GEMELLI – TUTTO E' LEGGERO

Esattamente nel pomeriggio di oggi 20 maggio il Sole si introduce in una nuova energia che alleggerisce ancor di più la percezione interiore delle dinamiche quotidiane e porta una ventata di freschezza e allegrezza.


L'ingresso del Sole nel segno d'aria è accompagnato dalla Luna ancora in Bilancia e da Plutone R in Acquario che presto si incontrerà con il Sole in trigono.


Dopo di lui seguiranno nello stesso ingresso d'aria Venere e Giove, seguiti dopo qualche settimana da Mercurio.


Ci rendiamo sicuramente conto di come le nostre emozioni vivranno una leggerezza piacevole che porterà vivacità e una boccata di respiro nel nostro quotidiano.


Ci potremo dedicare maggiormente alla qualità della comunicazione intesa come espressione verbale di noi ma anche e soprattutto di quella d'ascolto; potremmo fare collegamenti tra elementi e informazioni che prima faticavamo ad unire e acquisire nuove conoscenze e consapevolezze; potremmo curare e nutrire le nostre curiosità ed il nostro bisogno di ridere e giocare.


Ridere...quanto è fondamentale ridere e ironizzare su di se anche nei momenti più difficili, anche se non sempre è facile e si riesce.


E non sempre si riesce ad avere incontri e scambi pacifici e nutrienti con i fratelli, figli o parenti vari: in questo tempo avremo l'energia giusta per farlo e, in alcuni casi, la possibilità di incontrare di nuovo persone care perse o allontanate.


Per entrare in 5° dimensione dobbiamo aprire il cuore e guarire le ferite. Diamoci da fare.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page