top of page
Immagine del redattoreLiana Celesti

TRADIMENTI

Segnatevi i passaggi di oggi perché forse a qualcuno risuoneranno particolarmente.


Il Sole ha raggiunto il 28° della Vergine e si oppone preciso a Nettuno R in Pesci: come posso essere me pieno e autentico se non rispondo alla chiamata dell'Universo a seguire e praticare la mia Missione sulla Terra unito nell'amore agli altri? Forse ancora non ho chiaro che non esisto solo Io e che la felicità la ottengo solo se elimino la separazione dagli altri?!

Eliminare la separazione significa per esempio non pensare solo a se, non essere concentrati solo sui propri problemi, non mettersi sempre al primo posto davanti agli altri in tutte le situazioni o a volte rinunciare a qualcosa per donare un po' del nostro tempo ed energia a chi in quel momento ne ha bisogno.


Anni fa ho attraversato un periodo buio dopo una dolorosa separazione dal mio compagno che mi ha portato conseguenze anche fisiche con problemi gravi di salute ed un intervento poco prima di Natale che mi ha impedito di tornare dalla mia famiglia d'origine durante le feste. Delle mie colleghe di quel tempo che si erano tutte dispiaciute a parole per la mia situazione, nessuna ha compreso il mio dolore nell'essere bloccata lì sola o sofferente e il giorno della Vigilia si sono tutte preoccupate di farmi gli auguri mentre uscivamo dal lavoro e via verso le loro case a preparare il pranzo di Natale per la famiglia.


Solo una persona che tra l'altro conoscevo poco, una Vergine, ha compreso il senso del vuoto Divino e mi ha detto che non voleva che passassi il Natale da sola perché le faceva male pensarlo, costringendomi ad andare da lei insieme ai suoi invitati che non conoscevo.


Il senso di gratitudine per questa persona è ancora forte in me perché mi ha fatto sentire viva, riconosciuta e amata e mi ha permesso di non cadere in depressione, anzi, di vivere uno dei Natali più significativi della mia vita.


Lilith al 9° della Bilancia va in quadratura a Marte in Cancro stimolando la ricerca in se della propria energia senza arrendersi e chiudersi nel proprio mondo interiore nel timore dell'altro. Qualcuno potrebbe non si ascoltare più e non percepire che siamo animali sociali uniti nella stessa energia.


Infine lo YOD. Venere, Urano e Nettuno formano dai rispettivi segni Bilancia, Toro, Pesci, un dialogo di osservazione del proprio legame antico e dei vincoli rigidi che ha creato nel tempo con il senso di fedeltà ad esso. Viaggiano per 3 giorni tra il 26°/27° di Venere e Urano e il 28° di Nettuno.


Avremo modo di comprendere le barriere che ci imprigionano e di fare un atto pratico per svincolarci senza sentirci traditori della famiglia.


Una persona della Tv anni fa fece questa dichiarazione: “Non mi hanno mai tradito le mie sensazioni, mi sono tradita da sola non ascoltandole..”


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa karmica/evolutiva





1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page