top of page

TRIPLICE YOD: COSA STA ACCADENDO?

Tutti quelli che hanno avuto la pazienza di ascoltare il mio video in Youtube sui Movimenti Celesti del Mese do Ottobre (questo è il link: https://www.youtube.com/watch?v=nNsEh48omDk&t=17s per chi lo avesse perso) hanno sentito di un transito e di una formazione particolare di questi giorni.

Ho accennato alla formazione di un Triplice Yod nella giornata di oggi che perdurerà per qualche giorno.

E' davvero sorprendente come dal nulla la mappa del cielo odierna si riempia di tante linee verdi e non solo, che portano con sé un significato davvero particolare.

Ho spiegato come è necessario ci sia la presenza di un transito attivante e di un incaricato per sciogliere lo Yod: figuriamoci il 3!

I 3 Vertici coinvolti sono Nettuno R in Pesci (che forma lo Yod con Venere in Leone e Marte in Bilancia), Venere in Leone (che forma lo Yod con Nettuno R in Pesci e Plutone R in Capricorno, Marte in Bilancia (che forma lo Yod con Nettuno R in Pesci e Urano in Toro)

I gradi dei pianeti coinvolti entrano in un range tra il 24° e il 27°.


I temi da loro portati sono controllare l'emotività e la stabilità psichica per non tentennare e rimanere sul proprio binario (con Marte al vertice); ristabilire l'equilibrio psicofisico e salutare di Nettuno R in Pesci ed infine Marte in Bilancia che invita ad imparare a mantenere il controllo su noi stessi per non farsi lasciare indietro e non reagire.

A rinforzare tutto il discorso e a dare forza e coraggio troviamo Mercurio in trigono perfetto a Plutone R in Capricorno; quest'ultimo va a sostenere la forza della nostra Coscienza che guarda e segue tutto quello che facciamo. Mercurio è consapevolezza, tra le altre cose, sapienza ed intelligenza e vuole esprimersi a pieno e guidare la via.

Fra qualche giorno il disegno celeste sarà completo e scopriremo il messaggio profondo che porta.

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page