top of page

ULTIMI MOMENTI DEL SOLE IN TORO

Prima di uscire ci sta regalando una bolla di energia positiva di cui avevamo assoluto bisogno e gliene saremo grati per i prossimi giorni.


Oggi 19 maggio il Sole riflette bonariamente sulle questioni affrontate e di come questo periodo in Toro rispetto ad altre volte è stato inizialmente impegnativo soprattutto per via della congiunzione con Urano che ha sicuramente dato il via ad una nuova coscienza collettiva di vita.


Il Sole oggi attraversa il 29° anaretico, ancora in compagnia di Giove, Venere e Urano. Abbraccia da qui Nettuno in Pesci in un sestile perfetto ed insieme riflettono e meditano sul futuro.


La sensazione di entrambi è quella di percepire un bisogno immenso di calore, amore, accoglienza e ascolto, come se la maggior parte delle persone avesse gridato aiuto dal centro del mondo dopo i numerosi periodi difficili e intensi che si susseguono da qualche anno a questa parte.


I due rappresentanti celesti amplificano e diffondono il bisogno pulsante dell'umanità che sta attraversando profonde crisi di dolore, risvegliandosi ogni giorno di più.


Il risveglio porta la consapevolezza del NON-SENSO di una vita fatta solo di azioni materiali, denaro, potere e via dicendo. E pur sapendo quanto anche le cose più materiali e concrete siano preziose e necessarie in questa vita, ci si rende conto sempre più che da sole non bastano a compensare quel vuoto, quella mancanza atavica d'amore primario che ci fa sentire soli. Dobbiamo ritrovarla in Noi.


La Luna a 13° nel frattempo è arrivata a raggiungere l'opposizione al Nodo Nord in Arieteed anche a Marte dalla Bilancia.


Dobbiamo proprio sentire la nostra voce interiore che ci aiuterà a trovare la forza per seguire la via indicata per noi.


In questi giorni ascoltavo un'intervista ad Anne Givaudan che diceva: “Stiamo passando alla 5° dimensione ma per arrivare lì occorre passare nel 4° Chakra, il Cuore, e guarire lasciando andare tutte le vecchie ferite. Questa è una tappa indispensabile”.


Esattamente. Altrimenti non saremo mai liberi.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page