top of page

ULTIMO DELL'ANNO: MERCURIO TRIGONO A KIRONE

Siamo tutti pronti lo so a salutare questo 2024. Un anno importante e impegnativo che per molti ha voluto dire chiusure importanti e grandi trasformazioni, per altri grandi momenti di dolore o difficoltà.


In tutti i casi importanti passaggi di chiusura e cambiamento che hanno aperto la strada al futuro che verrà e vedremo aprirsi nel 2025 e consolidarsi nel 2026.


Molti raggiungeranno la propria realizzazione e successo nella vita, soprattutto chi avrà lavorato duramente con sacrificio.


L'ultimo giorno dell'anno avvicina in un trigono perfetto la nostra anima al concetto di futuro con Luna in Capricorno a 23° e un Urano R in Toro a 23°, ma anche la spinta per la liberazione dai ganci e blocchi karmici passati con Mercurio in Sagittario in trigono a Kirone in Ariete ormai tornato diretto a 19°.


Quindi saranno due trigoni ad accompagnarci alla chiusura dell'anno. Un segno energetico e simbolico decisamente positivo.


Buon passaggio di vita verso il futuro che vibra veloce.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


www.iSegretidelCielo.it Astrologia karmico-evolutiva



Post recenti

Mostra tutti
UN TRIANGOLO DI LUNGA DURATA

8 luglio – Già mesi fa vi avevo parlato di una conformazione celeste che sarebbe stata presente non appena Plutone avrebbe fatto il suo...

 
 
 
URANO IN GEMELLI – CAMBIAMENTI

7 luglio – Descriviamo il quadro generale di questa giornata: ad incorniciare il passaggio di Urano abbiamo Venere in Gemelli a 3° in...

 
 
 
COMPRENDIAMO IL SENSO DELLE COSE

6 luglio – Venere continua con il passo costante in Gemelli andando già a formare al suo ingresso un sestile con i due pianeti presenti...

 
 
 

Comments


bottom of page