top of page
Immagine del redattoreLiana Celesti

UN ESAGONO

Chi di voi oggi riuscirà a guardare la mappa del cielo odierna dell'ora di pranzo può notare forse che si è completata una conformazione di geometria sacra davvero incredibile.


All'aquilone formatosi nei giorni scorsi si è aggiunto un nuovo triangolo blu grazie al passaggio della Luna in Cancro sul lato destro del grande aquilone ed uno sul lato sinistro. La Luna forma un sestile con Urano in Toro e uno con Venere in Bilancia mentre dall'altra parte è il punto di intersezione dell'Ascendente Sagittario a formare un sestile con Venere in Bilancia e uno con Plutone in Acquario.


Tutto questo prende la forma di un esagono, uno scudo magico, che ci protegge dalle energie pesanti o negative che al centro vede una X gigantesca formata dall'intersezione di due opposizioni: Venere/Nettuno e Luna/Plutone.


La conformazione ovviamente è un passaggio veloce legato solo alle ore centrali della giornata ma davvero impressionante.


Non credo più ormai da tempo alla casualità delle cose e questa viene a donarci uno scudo per difenderci non solo da quelle energie che potrebbero non essere positive per noi ma anche per insegnarci una modalità di difesa e autoprotezione per il futuro grazie alle energie del cielo che ci accompagnano.


Il concetto di scudo è associato alla figura dell'esagono per via dello scudo magico di Re Salomone regalato al figlio Davide.


Sembrano dirci che siamo sorvegliati e accompagnati continuamente ma anche protetti.


Prendiamolo come un avviso e un suggerimento di rimanere nella consapevolezza delle nostre percezioni tenendo alta l'attenzione a tutto ciò che arriva, ricordandoci di creare quotidianamente una forma di protezione con pietre, essenze o smuge per la pulizia energetica del luogo in cui viviamo e una bolla di protezione..


Nulla arriva a caso e tutto ha un senso.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa karmica/evolutiva



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page