VENERE ENTRA IN BILANCIA
- Liana Celesti
- 29 ago 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Mantenendo costante la sua posizione di vertice nell'aquilone di questi giorni che vede una serie di trigoni e sestili importanti tra i pianeti lenti che stanno lavorando sulla nostra struttura spirituale (lavoro che andrà avanti molto a lungo), Venere si accinge a cambiare di segno dopo aver analizzato ed eseguito le sue valutazioni.
Nella Bilancia Venere si muove in un'energia a lei più affine, più familiare e consona perché è la sua dimora. Potrà dare il meglio di sé ed aiutarci ad esprimere meglio alcuni aspetti legati alla nostra bellezza interna ed esterna, aiutarci a mantenere il controllo della qualità dei nostri gesti e delle nostre risposte, portandoci ad un livello di eleganza e raffinatezza senza eguali, anche se il suo passaggio sarà veloce e la vedrà entrare in Scorpione già il 24 di settembre.
Le nostre stesse reazioni saranno più controllate perché gestite con la visione e l'esigenza primaria del mantenimento dell'equilibrio, della pace e dell'armonia nella relazione con gli altri e con noi stessi.
Nel segno avrà modo a settembre di incontrare Lilith con la quale stringerà alleanza per il raggiungimento di un riconoscimento e di una giustizia (legale o quotidiana) per noi stessi e le nostre situazioni.
Il suo ingresso viene accolto da un trigono potente di Plutone R in Acquario a 0° 3' che l'aiuta a dosare la sua energia affinché venga utilizzata al meglio senza sprechi inutili.
In questo momento i pianeti sono distribuiti in maniera omogenea ed equilibrata nei vari segni portando equilibrio soprattutto nei loro elementi.
Terra, Aria, Acqua e Fuoco lavorano in sinergia per il nostro bene supremo.
Gratitudine, sempre.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti Astrologa karmica/evolutiva





Commenti