top of page

VENERE ENTRA IN SAGITTARIO

30 novembre – Ultimo passaggio di questo mese di particolare rilevanza.

Da domani saremo nel nuovo mese di cui troverete la mia lettura nell'articolo quotidiano del 1 dicembre.


Chiudiamo quindi con il saluto di Venere che abbandona lo Scorpione ed entra in Sagittario.


Prima di questo passaggio vive un'opposizione con Urano in Toro retrogrado a 29°, con il quale chiarisce gli intenti. Sembrerebbe che lui le faccia notare la necessità di abbandonare ora ripicche, giochi di seduzione e manipolazione, per dedicarsi totalmente alla ricerche di sé e del suo percorso spirituale di crescita verso il divino.


Questo è alimentato dal trigono che Urano forma contemporaneamente, o meglio che continua a mantenere già da giorni con Nettuno retrogrado in Pesci che di certo porta l'asticella verso la spiritualità e il legame divino, senza dimenticare il sogno della nostra esistenza.


Mi sembra un messaggio prezioso già che stiamo entrando nel mese che ci porta alla rinascita della luce, nel passaggio del Solstizio e così legato ai sentimenti e ai legami con gli altri.


Vedremo anche qui i tanti passaggi. Tutto ora si apre ad una nuova visione delle cose e ci concede di aprirci al cambiamento della realtà che vediamo e viviamo.


Si apre il tempo in cui possiamo innamorarci di una nuova storia e capitolo della nostra vita e tracciarne il suo andamento romantico.


Godiamo di Venere in Sagittario che ci porterà si a capire e studiare meglio chi siamo e in quale direzione la nostra Anima è chiamata ad andare, ma anche ad aumentare il senso di fiducia nella realizzazione delle cose e dei nostri sogni.


L'amore si espande e ci riporta ancora la frase di Walt Disney: Se puoi sognarlo puoi farlo.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti

Astrologia karmica-evolutiva


 
 
 

Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page