VENERE IN PESCI
- Liana Celesti
- 20 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
10 febbraio – Nella mattinata di oggi Venere entra nel segno dei Pesci.
Era un passaggio atteso da giorni che cambia l'atmosfera che stiamo vivendo, portando un po' di morbidezza.
Non a caso giorni fa avevo scritto di possibili riconciliazioni. Venere è sempre la portatrice di pace, di non conflitto, di desiderio per la vita equilibrata.
In questo caso nell'energia dei Pesci espande la visione d'amore, allargandola al divino e al sacro oltre che a noi stessi.
E' tempo ora di pacificare le nostre anime risentite e arrabbiate, di valutare bene se vale la pena portare avanti battaglie e scontri.
Qui Venere si concentra su di sé e sul suo compito; mai come ora invita ad ascoltare le nostre passioni, l'energia vitale (kundalini) che in noi fluisce per arrivare ad un punto di espansione più alto.
Venere ci invita a rivedere le battaglie, ad abbassare le armi ma non per debolezza. Il suo invito vuole farci vedere tutte le cose che sono veramente importanti e che possono nutrire la nostra persona in modo sano e positivo.
Venere in Pesci apre all'amore e all'innamoramento.
Il suo viaggio inizia in silenzio e solitudine come per non disperdere l'attenzione dall'obiettivo di felicità che si è preposto.
A parte un momento di veloce passaggio della Luna in quadratura dal Sagittario che invita a proseguire il viaggio anche in solitaria, Venere per oggi non dialoga con nessuno.
Stiamo in noi, in ciò che sentiamo davvero importante.
Domani inizieremo il viaggio e gli scambi. Oggi preserviamo la nostra energia assaporando il silenzio.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti